Janezend replied

349 weeks ago

Nel Centro Del Mirino > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo merita davvero le prime puntate della TV, quando ITV decide di mandarlo in onda. Ci sono tutti i numeri di thriller e la maggior parte di essi ha raggiunto il punteggio medio. E per cominciare, è così che sembrava. Un agente dei servizi segreti deve salvare un presidente da un psico - originale eh? Ma c'era molto di più. <br/> <br/> Il background di Frank sull'ex presidente che non è riuscito a salvare non è mai stato menzionato nella breve descrizione di questo film che ho visto, quindi è venuto come un elemento in più per la trama. E la recitazione è brillante. Non c'è un personaggio principale che non riesce a consegnare i beni, e mentre la trama si svolge prevedibilmente nella maggior parte dei casi, ci sono state piccole sorprese lungo il percorso che mi hanno tenuto costantemente impegnato nel film in ogni momento. <br/> <br /> Ci sono alcuni punti deboli nel film. Per esempio, c'era una sottotrama romantica piuttosto debole, e lo stesso presidente era troppo insignificante. Ma il vero asso nella manica di questo film è la recitazione, non manca mai di essere roba superba. Da Eastwood e Malkovich, è impossibile scegliere chi è l'uomo migliore. <br/> <br/> 9/10 - si distingue nella collezione di film "sopra la media"
Continuando il mio piano di guardare ogni film di Clint Eastwood in ordine, vengo a In The Line Of Fire (1993) <br/> <br/> Plot In A Paragraph: L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan (Eastwood) non può salvare Kennedy, ma è determinato a non lasciare che un geniale assassino (John Malcovic) porti fuori questo presidente. <br/> <br/> Nella mia recensione di The Rookie, ho detto che non c'era nulla di nuovo da vedere, e In The Line of Fire ha una storia simile a molti film di Dirty Harry di Eastwood, in cui un killer psicopatico gioca con il poliziotto, che viene esonerato dal caso e poi continua a indagare comunque, indipendentemente da ciò che dicono i suoi superiori, ed è aiutato da un fedele compagno. Il film rifornisce anche Clint con due partner. <br/> <br/> Tuttavia, nonostante la trama di routine, In The Line Of Fire non è un rehash o una ricostruzione di qualcosa che abbiamo visto prima e non è prevedibile (OK parte di esso è) quello che è, è un thriller teso, teso, ben recitato, ben diretto, e mentre la maggior parte dei film d'azione / thriller in questi giorni parlano di acrobazie e azione. In Tue Line Of Fire ha un cervello, e si trova nei miei primi 10 film di Eastwood. <br/> <br/> Nella mia recensione di The Rookie, ho anche detto che un film è buono come i loro cattivi, e In the Line of Fire ha un grande successo in John Malkovic, che è stato meritatamente nominato per un Oscar. <br/> <br/> L'unico aspetto del film che non mi è piaciuto è stata la storia d'amore tra Cline (62) e Rene Russo (39) che è stata assolutamente incredibile e fuori luogo. <br/> <br/> Clint era in vena di successione, con In The Line Of Fire che è diventato il film di incassi di Clint fino ad oggi, incassando $ 102 milioni di dollari al botteghino nazionale per finire l'anno come settimo film di incassi del 1993. È è stato il primo film di Clint tra i primi 10 film dell'anno in un decennio. Sarebbe tristemente l'ultima volta (ad oggi) che un film con Clint abbia fatto la Top 10.
**** SPOILERS *** Avendo la non invidiabile distinzione di essere l'unico agente dei servizi segreti a perdere un presidente nel proiettile di un assassino di Frank Horrigan, Clint Eastwood, la vita è stata un inferno vivente da quel fedele giorno di novembre a Dallas, in Texas. Fu allora che il presidente John F. Kennedy fu ucciso con lui senza essere in grado di prendere il proiettile destinato al presidente. Nei 30 anni trascorsi da quel tragico evento nella storia americana, Horrigan aveva perso la moglie che lo aveva lasciato con la figlia delle coppie e ha colpito duramente la bottiglia diventando un fuori e ubriaco e gli aveva affidato un lavoro di spicco sotto copertura per non essere in grado di svolgere il suo lavoro di alto profilo in proteggere il residente degli Stati Uniti. Senza sapere a Horrigan presto gli verrà data un'altra possibilità di riscattarsi nel modo più inaspettato.E con questo puoi mettere di nuovo insieme la sua vita distrutta se è disposto ad accettare le conseguenze. <br/> <br/> È l'ex assassino della CIA e ora lo squilibrato cannone psicopatico Mitch Leary, John Mankovich, che dà l'opportunità a Harrigan è alla ricerca di tutti questi anni. In Leary, che pianifica di assassinare l'ora, nel 1992, il presidente degli Stati Uniti nome in codice di Harry, Travler, Jim Curley, e gli dà la possibilità di impedire che ciò accada prendendo il proiettile destinato a lui; come quello che non ha preso quando il presidente Kennedy è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Dallas circa 30 anni fa! <br/> <br/> Con Leary che si fa chiamare Booth, dopo che Abraham Lincoln ha assassinato John Wilks Booth, il cibo a cucchiaio dell'agente Horrigan tutto indizi nel suo tentato omicidio del presidente, che presto rimetterà il suo vecchio lavoro nel proteggere il presidente che verrà assassinato, secondo Leary, durante una campagna elettorale che si fermerà a Los Angeles al Bonaventure Hotel. Ed è al Bonaventure Hotel che l'agente Horrigan dovrà dimostrare di avere le carte in regola per proteggere il presidente prendendolo sul mento o nello stomaco di Leary nascosto, sotto il suo smoking, pistola. <br/> <br / > Il film & quot; In the Line of Fire & quot; preceduto da circa dieci anni un film molto simile di Clint Eastwood & quot; Blood Work & quot; con Eastwood che interpreta un poliziotto in pensione, che è stato sottoposto a un intervento chirurgico a cuore aperto, che ha attirato l'attenzione sull'uomo che lo ha fatto passare sotto i ferri da un attacco di cuore per averlo inseguito. Ed è quella persona che più tardi divenne il più grande ammiratore di Clint nel tenerlo in vita facendogli ottenere baldy bisogno di trasfusioni di sangue da persone che ha ucciso con il sangue molto raro di Clint! In questo film Leary aiuta infatti Clint, o l'agente Horrigan, a riscattarsi per salvare la vita del presidente e, ancora prima, nel film, finisce per salvare anche quello di Clint! <br/> <br/> *** SPOILER *** Leary è pazzo quanto lo è l'agente Horrigan, un grande favore in quanto non si aspetta davvero di sopravvivere in tutto questo, ma si aspetta che Clint si riscatta. Come Leary in seguito fa notare in un messaggio registrato via telefono che se n'è andato, come un'ultima testamento e testamento, nella sua squallida stanza d'albergo per trovare Horrigan e la sua graziosa agente dell'agente donna Lilly Raines, Rene Russo. Nonostante fosse nei suoi anni '60, all'epoca in cui il film fu realizzato, Clint Eastwood ha la stessa forma che aveva in uno qualsiasi dei suoi "Dirty Harry"; film. Difficile e ordinato e con meno di 10 o 15 anni di età, era difficile credere che fosse a pochi anni dalla riscossione del suo controllo di cittadino o di sicurezza sociale.
Ho visto un bel po 'di thriller d'azione nella mia vita e questo è chiaramente uno dei migliori di sempre! Ci sono pochissimi film che considero anche guardando più volte e questo è uno di questi. Tutto in questo film è giusto: Clint è il superbo attore principale, Rene Russo come la sua non-stupida compagna (questa è una combinazione molto rara - triste, ma vera!). Naturalmente, John Malkowich merita molte lodi per il suo eccellente cattivo, ma non trascuriamo l'amico iniziale di Eastwood, interpretato da Dylan McDermott, che a mio avviso si adatta perfettamente al ruolo. La colonna sonora è assolutamente fantastica - ma purtroppo mai pubblicata su un CD originale della colonna sonora (vergogna per i produttori!). La trama ha un senso e non c'è perdita di ritmo, il pubblico è tenuto in costante eccitazione dell'esito del duello tra Eastwood e Malkowich. Do questo a 10 stelle!
Ho pensato che fosse un film molto bello, essendo un fan di Clint Eastwood che non osi vederlo arrivare in età, e non essere in grado di correre come un salto veloce più alto, o stare al passo con i cattivi, ma questo è solo me .. John Malcovich interpreta un cattivo ragazzo che cerca di uccidere il presidente degli stati uniti . Clint interpreta Frank Horrigan, un agente dei servizi segreti, che non è riuscito a impedire l'assassinio di Kennedy, e John Malcovich, Mitch Leary lo sa, e lo perseguita e lo tortura per tutto il film, dicendo perché non l'hai fatto fai di più per proteggere il presidente, sei l'unico che non ha reagito al primo colpo. quindi questa volta Mitch lascia quasi una scia di briciole di pane per trovare Frank in modo da poter rendere più facile questo gioco di gatto e topo con il nostro agente, alla fine dovrai solo vedere e vedere chi vince.

Frank Horrigan is a secret service agent who keeps thinking back to November 22, 1963, when, as a hand-picked agent by President Kennedy, he became one of the few agents to have lost a President to an
3a43a2fb81
Assassinio sull'Eiger dubbed italian movie free download torrentWhite Sands - Tracce nella sabbia online freeJerico download movie freePersona 5: The Animation movie free download hdThe Veil full movie in italian free download hd 720pDealer Healer movie download hditalian movie dubbed in italian free download L'ora della violenzaWolfenstein: The New Order movie free download in italianThe Oath movie download in hdUn eroe fatto in casa download movie free
Please log in to post a reply.