Janezend replied

379 weeks ago

BloodRayne > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Prego tutti quelli che leggeranno questo per risparmiare denaro. Inizialmente il mio ragazzo e io pensavamo che sarebbe stato un film scadente, ma poi abbiamo visto un'intervista con alcuni attori e pensato che non sarebbe stato poi così male. Abbiamo sbagliato su entrambi i conti. Era al di là del formaggio e non vicino a tutto ciò che potrebbe sembrare un buon film. Le linee erano generalmente lunghe 2-4 parole, molto truccate, cattivi primi piani e dialoghi cliché. La parte peggiore è che aveva i soldi e il potenziale per essere qualcosa di grande. I costumi erano fantastici ed è stato girato in Romania, quindi i set erano fantastici. Gli effetti speciali erano anche impressionanti. Se avessero assunto uno scrittore e un direttore della fotografia migliori, avrebbe potuto essere un fenomeno di blocco. Ad ogni modo, se esce in televisione e vuoi una bella risata (tutti noi 6 nel teatro ridevamo un bel po ') allora dovresti guardarlo, altrimenti, vedi qualcosa di diverso da questo film.
Inferiore 100? Seriamente, gente. Non è così male. <br/> <br/> Un capolavoro cinematografico non lo è, ti do molto. Certamente, non è storicamente accurato. (A chi importa?) E le scene di recitazione e di combattimento potevano fare qualche miglioramento. Le persone che non sopportano altro che recitazione di prim'ordine potrebbero prendere in considerazione altre opzioni immagino. <br/> <br/> Tuttavia, come film d'azione di tipo non molto realistico, non è male. Non è un film profondo e stimolante, ma fa il suo lavoro come intrattenimento d'azione decente per una sera.A mio modesto parere, è chiaramente alla pari con i film nello stesso segmento, come ad esempio "Van Helsing & quot; e & quot; Tomb Raider & quot ;. Ed è circa mille volte migliore di, per esempio, "Doom & quot ;. <br/> <br/> Mi sarei aspettato una valutazione di IMDb di circa 5 per questo, e oggettivamente penso che sarebbe probabilmente appropriato. Sono un pifferaio per i film sui vampiri e non sono un critico cinematografico, quindi gli do un 7. Personalmente, mi è piaciuto.
Nel grande schema dei film fantasy, solo un film supera l'orrore che è "Bloodrayne"; - & quot; Red Sonya & quot ;. L'unica ragione per cui BR sfiora RS sono gli attori che circondano l'eroina - Ben Kingsley e Michael Madsen nei loro peggiori giorni (e sono venuti abbastanza male in quei giorni in questo film) possono battere i primi giorni di Ahnold (pre-quot: True Lies & quot ;). <br/> <br/> La trama ha avuto un potenziale. Gli scrittori non hanno fatto assolutamente nulla con quel potenziale, ma era lì. Sulla carta, la lista degli attori era forte - Kingsly, Madsen, Michelle Rodriguez, Billy Zane - ma quando si ottiene una lista del genere e Michelle Rodriquez mette fuori il meglio con la parte peggiore, sai che è stata una giornata triste per fan di fantasia. Lo scenario è stato molto bello. Gli effetti assolutamente orribili. Un revisore precedente ha notato il sangue che sgorga sia in BR che in Kill Bill (Vol 1). Poiché Torentino si avvicinava alla sua violenza con un approccio quasi da fumetto, il sangue sgocciolava in modo scandaloso. Con BR, però, era come se il regista non riuscisse a capire come fare il sangue in un modo che potrebbe far crollare lo spettatore. Per compensare eccessivamente, ha detto agli abitanti degli effetti speciali di accendere gli irrigatori. <br/> <br/> Kristanna Loken era all'incirca brava quanto si poteva immaginare - un bel viso e un grande corpo strizzato in una pelle che correva con una spada. Come attrice, era migliore nella serie Mortal Combat, e molto meglio in T2 (ma poi, Ahnold era molto meglio in T1 con una dozzina di righe rispetto a qualsiasi dozzina di film con dialoghi che lo seguivano). <br/> < br /> Vedo dove Boll ha guadagnato la reputazione di cattivo regista. Dalla fuga di Rayne dal carnevale (Loken che urla in natura, svanisce verso Loken che urla nella sua gabbia, svanisce verso il suo grido in natura, poi a gabbia, poi a gemere nel selvaggio), alla scena finale (dopotutto muore tranne Rayne, lei fissa la telecamera e il regista quindi dà 2 secondi di byte da ogni scena principale, ricreando essenzialmente il film in 30-40 secondi, poi guardandola andare in un posto che non conosciamo e francamente non importa più ), ha fatto esplodere tutte le possibilità che ha avuto. <br/> <br/> Raccomanderò questo film ad una persona - mio fratello. Ma poi ci raccontiamo i migliori film che abbiamo visto e quelli peggiori. Ti suggerisco di bere molto prima di guardare questo.
Questo potrebbe essere il culmine della realizzazione di film b-movie. Basso, scadente, sanguinoso e divertente !! Questo film ricorda quei film degli anni '70 in cui il sangue spruzzava come rubinetti che perdevano e dove la gente fa sesso senza alcuna ragione !!! perché lo stai mettendo giù ??? Che diavolo stavi aspettando ragazzi ?? Signore degli Anelli?? Voi siete solo gelosi del mio talento cinematografico !! Nemmeno Spielberg può farmi ridere di quella scena d'amore estremamente gratuita !!!!!!! È un vincitore !!! <br/> <br/> Vanta anche effetti incredibilmente sanguinosi con teste decapitate e carneficine più raccapriccianti !!!! <br/> <br/> Uno dei migliori film di sfruttamento moderni che ho visto .
Sono un fan del cinema. Sono un fan di questo film. Questo deve essere, a mio parere, il miglior videogioco per l'adattamento cinematografico che abbia mai visto, è così fedele al gioco che è stato proprio come il gioco, ma con persone della vita reale. Era come se tutto ciò che avevo immaginato e più sul gioco fosse effettivamente reso reale sul mio schermo televisivo. Avevano i capelli di Rayne assolutamente a posto, era persino meglio di lei nel videogioco. La recitazione era di ottimo livello, con Michael Madsen che si esibiva in uno dei più grandi spettacoli cinematografici di sempre, pieno di sfumature e dolorante di tutto. Non sono di solito nei film violenti, spesso trovo la violenza nei film gratuita e irrilevante per la storia, come nei film di guerra. Sopporto ogni forma di violenza, ma, e questo è un grosso culo, la violenza in questo film è stata geniale !! C'è una scena in cui un grosso mostro si fa sfondare la faccia con un bastone a spillo ed è così schifoso che io e il mio amico dovevamo riavvolgerlo circa 20 volte. Ero così affascinato da questo film che volevo saperne di più sui processi di pensiero e pensiero dietro di esso. Così ho visto "Cena con Uwe Boll", ma non ho saputo dire cosa stavano mangiando. Ho quindi ascoltato il commento di Uwe Boll e penso che abbia detto che il gioco Bloodrayne è ambientato nella seconda guerra mondiale, che non ha suonato un campanello con me, quindi avrei potuto pensare a un altro gioco. Ma il film parlava più del gioco a cui pensavo che di quello di cui parlava, quindi continuo a dare questo film 10 su 10.

374e6bdcca
italian movie dubbed in italian free download The Spectacular Spider-ManMega Man full movie free downloadStrategy of the Genius Tactician movie in italian dubbed downloadDownload the I, Helios full movie italian dubbed in torrentthe A Sense of History full movie download in italian007 - Moonraker: operazione spazio movie mp4 downloadBad Boys IIdownload full movie Ulfberht in italianHunger Games: La ragazza di fuoco download completo di film in italianoVicki film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.