Janezend replied

349 weeks ago

Inuyasha The Movie - Un Sentimento Che Trascende Il Tempo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Anche se non sono del tutto d'accordo con il recensore che ha detto che è meglio dello show televisivo, questo è sicuramente uno dei miei film preferiti (e l'ho comprato ieri). <br/> <br/> Per chi non ha familiarità con mostra, il film fornisce introduzioni di base e alcuni fatti necessari sui personaggi principali. Per una sinossi migliore, però, dai uno sguardo al & quot; Special Footage & quot; sezione del DVD (che può sembrare sconnesso) o trovare una guida per gli episodi online (TV Tome è utile). <br/> <br/> Inuyasha: Affections Touching Across Time (titolo americano) ha sicuramente alcuni momenti che spiccano davvero ( non dire che il resto del film è cattivo, ma questi momenti sono eccezionalmente memorabili.) Ad esempio, l'incontro di Kagome e Kikyo dopo Kagome è costretto a sparare a Inuyasha con una freccia, lasciandolo accasciato contro l'Albero del Dio … con entrambi ragazze in abiti miko, è strano vedere …. specialmente le parole di Kikyo a Kagome: & quot; Sei veramente la mia reincarnazione & quot; … <br/> <br/> E non dimentichiamo l'incontro di Kikyo e Sesshomaru! Insomma, sì, ma sicuramente un momento memorabile, nella mia mente. <br/> <br/> In generale, InuYasha, Affections Touching Across Time è un film fantastico che fa lo show televisivo e il manga orgogliosi.
Quando ho sentito per la prima volta che stavano facendo un film per la serie, Inu-Yasha, ero molto emozionato, soprattutto perché ero stato un fan della serie per un tempo molto lungo. Purtroppo, il film non è così bello come la maggior parte della gente sarebbe. <br/> <br/> Se qualcuno ha visto gli episodi con la Sacerdotessa Nera, Tsubaki, riconosceresti che gran parte di questo film è non molto più di una versione glorificata di quegli episodi. I personaggi Kikyo e Sesshomaru fanno anche delle apparizioni molto forzate (forzate come in, è solo per compiacere i fan e le fan girls, ma non molto di più). L'antagonista principale, Menomaru, non è molto convincente, specialmente se paragonato ai cattivi usati per i film Inu-Yasha che seguirono. E poiché Menomaru non è molto interessante (sia per personalità che per obiettivi), la trama in sé non è molto interessante. Estragga le ovvie referenze di Tsubaki e il modo migliore per descrivere questa storia è "abusato". <br/> <br/> L'animazione e la musica sono comunque un grande miglioramento rispetto alle serie televisive. È chiaro da alcuni dei disegni dei personaggi che hanno cercato di renderlo più simile al fumetto. E questo, a mio avviso, è il benvenuto. Ho pensato che i personaggi in effetti fossero piuttosto strani quando ho visto per la prima volta la serie televisiva. Ma c'è una bella quantità di dettagli in questo film che rende molto facile agli occhi. <br/> <br/> Mentre Inu-Yasha: Affections Touching Across Time non è inguardabile, certamente non è buono come me dovrebbe essere …
Raccomando questo film a persone che hanno incontrato due perquisiti: a coloro a cui piacciono gli anime e a coloro a cui piace Anime per guardare almeno i primi 20 o più episodi di Inuyasha. Se hai visto molti o hai una buona comprensione della trama e dei personaggi di Inuyasha, guarda anche il film. Sentivo che questo film era MEGLIO della serie stessa e non era solo un lungo episodio. Piuttosto, era più di una descrizione approfondita dei personaggi. <br/> <br/> Se dovessi dare un punteggio, fino a 100, 1 essendo un essere un home video con la copertina ancora accesa e una rotta microfono, 100 è qualcosa che guarderai all'infinito per l'eternità, lo darei: <br/> <br/> 89/100 <br/> <br/> Gli do meno di 90 perché il 2 ° il film era migliore di questo.
Questo film è fantastico dall'inizio alla fine. Ma devo avvertire che non è per tutti. Il fan della serie lo amerà sicuramente. Ma per coloro che non hanno visto la serie, ti suggerirei di guardare la serie, e se non ti piace la serie, allora sicuramente non guardi il film! È solo un lungo episodio. <br/> <br/> La trama si allontana dalla saga di Naraku e crea un nuovo personaggio malvagio Hyouga. Il padre di Inuyasha ha sconfitto il padre di Hyouga molti anni fa. Ora Hyouga vuole vendicarsi di Inuyasha uccidendo lui e tutti i suoi amici. Riguarda tutta la storia che posso dare senza rovinare il film. Ma la storia coinvolge TUTTI i personaggi !! Bene, almeno quelli principali. <br/> <br/> Se sei stato commosso dall'intensa Naraku, la saga di Kikyo, allora anche tu sarai commosso da questa avventura. Inoltre, l'animazione è molto migliore ei disegni sono in qualche modo diversi. Ma le sequenze d'azione sono fatte molto bene. <br/> <br/> In generale ho dato questo film un 10/10.
Raccomando questo film a persone che hanno incontrato due prequisiti: quelli a cui piacciono gli anime e quelli che amano gli anime a guardare almeno i primi 20 o più episodi di Inuyasha. Se hai visto molti o hai una buona comprensione della trama e dei personaggi di Inuyasha, guarda anche il film. Sentivo che questo film era MEGLIO della serie stessa e non era solo un lungo episodio. Piuttosto, era più di una descrizione approfondita dei personaggi. <br/> <br/> Se dovessi dare un punteggio, fino a 100, 1 essendo un essere un home video con la copertina ancora accesa e una rotta microfono, 100 è qualcosa che guarderai all'infinito per l'eternità, lo darei: <br/> <br/> 89/100 <br/> <br/> Gli do meno di 90 perché il 2 ° il film era migliore di questo.

InuYasha is a half-demon who was trapped in the Legendary Tree and was set free by Kagome, a girl who traveled 500 years through time. This time, both of them will have to face Menomaru, a Chinese dem
3a43a2fb81
The take - Falso indiziato movie download hditalian movie dubbed in italian free download Wonder WomanScontro di titani online gratuitodownload The Jobdownload Diablo IIIMega Piranha scaricare filmKamen Rider Zi-O download completo di film in italiano- full movie in italian free download hd 720pAlluri Seetharama Raju in italian free downloadMeet Mere Man Ke full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.