Janezend replied

371 weeks ago

Sahara > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa è una buona azione / avventura / commedia che è simile a quelli di Indiana Jones e National Treasure.Quei film sono migliori, ma questo è un buon film da guardare in un giorno di pioggia se non hai nient'altro da guardare. <br/> <br/> Si tratta di un gruppo di cacciatori di tesori che si imbarcano nel deserto africano per trovare una vecchia favolosa nave della guerra civile. <br/> <br/> La recitazione è in realtà abbastanza decente. Pensavo che Matt McConaughey abbia fatto un buon lavoro e io non sono un grande fan delle sue opere. Anche Steve Zahn è stato piuttosto divertente. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un bel film d'azione. Anche i cattivi erano bravi. Peccato che non ci sia alcun seguito. Considero questo film 8/10.
Pensavo che fosse un film brillante pieno di buona vecchia azione intervallata da una buona commedia. Penso che ci sia stata una mancanza di buon intrattenimento nei film ultimamente, Sahara riporta l'intrattenimento senza bisogno di parolacce ogni cinque minuti. Con solo quattro parolacce nell'intero film, ha soddisfatto molto bene questo criterio. Il Sahara ha avuto alcuni momenti divertenti, insieme alla buona azione che ha reso il Sahara molto piacevole. <br/> <br/> La trama era ben pensata, ho pensato che la trama fosse quasi credibile. Non c'era nessuna cornea nella trama come in altri film. La scrittura ha costruito molto bene la suspense. Sono stato catturato per l'intero film e volevo sapere cosa sarebbe successo dopo. Lo rivederei se mi fosse data la possibilità. <br/> <br/> Sahara è stato uno dei film migliori che ho visto ultimamente con un buon intrattenimento pulito. Attendo con ansia più di ciò che il regista di Sahara può portarci.
È un film di Hollywood, e questo non significa necessariamente una brutta cosa … beh, molte volte lo fa, ma almeno non tutte le volte! <br/> <br/> È un'avventura. È chiaro che vuole essere solo diverso. Lo ha fatto con un'azione senza sosta, molte esplosioni, alcune sorprese e un mix intelligente di Indiana Jones e James Bond. Quindi è stato divertente, ma a dirti la verità non è così divertente! <br/> <br/> Questo film non ha tempo per niente, essendo così iper in modo così brutto. Ci sono molti personaggi ed eventi ma senza un ritmo razionale per comprendere tutto ciò o per integrarti con qualsiasi divertimento che il film presenta. A volte è stato più come una canzone hard rock in cui i passi sono più forti dei testi. <br/> <br/> Quando si parla di sceneggiatura, il problema non è negli stereotipi che ti fanno sentire & quot; Ho visto tutto ciò prima di & quot ;, è piuttosto che i nuovi argomenti erano pochi, e il nuovo â € "ben fatto â €" importa (fuggendo dagli specchi in fiamme) era meno! <br/> <br/> (Penélope Cruz) era così fuori dall'umore. È davvero poco attraente qui, non avendo un solo atomo di chimica (Matthew McConaughey).E ancora non c'era tempo per sentire bene il suo personaggio; vale a dire fare un rapporto di amore / odio con il piombo o qualcosa giustifica il suo ardente bacio con lui alla fine, ma il desiderio dei cineasti! (non ha avuto il tempo durante tutto il film per guardarla anche per l'amor di dio!). <br/> <br/> (Matthew McConaughey) sembrava, come la storia principale, sfortunato tra tutto questo. Il film non ha dato una sola parola a Steve Linn (Steve Zahn), quindi anche a William H. Macy. Alla trama di uccidere i cattivi alla fine (dal personaggio di Delroy Lindo) non è stato dato molto tempo. Come vedi questo film è stato bello e fantasioso, in parte frettoloso e debole. So che la prima parte ha vinto, comunque con un leggero punteggio! <br/> <br/> (Sahara) stava per essere un imbecille che sventola consecutivamente sullo schermo. Ma non è stato così. È finito quando un gioco per computer si è scatenato mentre il tuo sentimento verso di esso è in gran parte freddo. In realtà, ciò che realizza è solo un intrattenimento mediocre, mentre la tua fede è che questo materiale, con un'altra scrittura, casting, editing, regia, avrebbe potuto essere qualcosa di più divertente. <br/> <br/> È un'avventura molto veloce, un blockbuster ed esperienza Troppo veloce per dare gioia!
ora forse sono un po 'troppo dura quando scrivo questo, ma la proiezione che ho visto la scorsa notte al teatro in cui lavoro, mi annoiava a morte. il regista sembrava molto confuso su ciò che stava cercando di dimostrare. ma ci arriveremo in un minuto … <br/> <br/> per prima cosa discutiamo della recitazione di alto livello. McConaughey, cercando di ottenere il ruolo dell'eroe, è stato uno dei tentativi più deboli che abbia mai visto. non è che la sua recitazione sia cattiva - è un bravo attore - ma come detto, non credo che il regista sapesse cosa voleva fare con il personaggio. persino l'esilarante Steve Zahn non può salvare questo film. il suo sollievo comico, anche se leggermente divertente, ha mancato il suo segno. e Cruz … non lo toccherò nemmeno … <br/> <br/> il regista non sapeva davvero cosa stesse facendo con questo. tutte le scene di inseguimento e azione erano confuse e leggermente non lineari. per non dire estremamente irrealistico. ora capisco che film come questo dovrebbero essere divertenti per circostanze immaginarie. ma questo va fuori di testa. L'accuratezza di Steve Zahn con un AK è inquietante e semplicemente non credibile. <br/> <br/> tutti insieme, questo film ha il potenziale per essere come il National Treasure, o meglio. ma il povero montaggio e regia lo ha rovinato per tutti. Parte preferita: la scena in spiaggia con l'auto d'epoca, guarda attentamente …. non ci sono tracce di pneumatici dietro o davanti alla macchina !! questo in realtà è intelligente, non vorrei nemmeno guidare una macchina così bella sulla spiaggia, ma potrebbero aver almeno simulato alcune tracce. <br/> <br/> blah, se hai del tempo libero, vai per questo. ma non dire che non ti avevo avvertito.
Che peccato uno sforzo relativamente buono, rovinato da quella che sembra un'emancipata Hollywood, che prova troppo! McConaughey, in testa (il ruolo di Dirk Pitt / eroe) è stata una scelta eccellente, anche se con licenza artistica, è più giovane di Richard Jordan nei panni di Character in Raise The Titanic, un'altra epopea di Cussler! Il resto del cast è stato un po 'deludente! Casting Execs, erano fin troppo indulgenti, con la scelta per l'interesse amoroso. Sarebbe andato meglio, a uno sconosciuto in lotta! La trama era buona ma, in tutta onestà, iniziò a vagare con il problema tossicologico dell'area, dove si stava verificando lo scarico dei rifiuti. I cattivi nel film sono finiti come idioti, mi spavento di più del mio undicenne di umore scontroso. La storia della Ironclad scomparsa era avvincente (nessun gioco di parole). Ha quasi incollato tutto insieme! La prossima volta che Hollywood lascia fuori i grandi nomi, spendi di più per il film, potrebbe non essere così di legno … Scusa!

374e6bdcca
Kino song free downloadAtmosfera zero full movie download in italianBrothers in Arms in italian free downloadCase File 56 'Fired Up' dubbed italian movie free download torrentdownload Rotten LuckUndercover online gratuitoCongo: An Irish Affair movie download in hdThe Librarian - Alla ricerca della lancia perduta film completo in italiano download gratuito hd 1080pBiocombat film completo in italiano download gratuito hd 720pFreezing full movie download in italian
Please log in to post a reply.